L’equazione perfetta di un’amicizia
che dura da oltre un quarto di secolo!

E’ il 2 Novembre 1996, quando Diego, Cippo e Stefania aprono la loro prima pizzeria: Cipponet, a Rivalta di Torino.

Dopo anni di crescita e soddisfazioni nel 2004 decidono di spostare la loro curiosità e creatività a  Rivoli, mentre in squadra arriva anche Luisella che aiuta Stefania nell’accoglienza dei clienti e nell’organizzazione del Locale.

Nel 2013 Cipponet diventa Duepuntozero e rinnova la sua immagine, sempre con Luisella, Stefania, Cippo (con le mani in pasta) e Diego che continua ad amministrare e far quadrare tutti conti.

Diego : Cippo = precisione&pragmatismo :  estro&creatività

foto di squadra e soci duepuntozero
i due soci fondatori di duepuntozero
i due soci fondatori di duepuntozero

SONO

CIPPO

Il mio nome è Maurizio, but everybody calls me Cippo.
Mi piace condividere la mia passione, per questo sono diventato Formatore Ufficiale del NIP (Nazionale Italiana Pizzaioli).

Frequentare i miei corsi significa scoprire come si prepara un impasto vitale, imparare a riconoscere la farina dal profumo, sentire la morbidezza giusta con le dita, conoscere le tecniche di lenta lievitazione e le teorie sulla migliore alveolatura di ogni singolo impasto.nuove emozioni per il palato.

Ho le mani in pasta sin da giovanissimo. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, sperimentare ed esplorare è ciò che sono e ciò che faccio ogni giorno, nel lavoro che amo.
il nostro pane

LA

SQUADRA

Sono le persone a fare la differenza. Serve il gioco di squadra, serve la perfetta sincronia di un gruppo di amici che lavora insieme ogni giorno, ognuno nel suo ruolo, con un obiettivo uguale per tutti:

Offrire la migliore esperienza di gusto possibile a tutti i nostri ospiti.

L’ARTE

Il nostro Cippo è un’artista a tutto tondo. La sua inesauribile creatività trova continuità nelle sue opere astratte in stile contemporaneo che potrete ammirare sulle pareti del nostro locale.